Una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che si ottiene quello che si paga e quando si tratta di lavastoviglie, a volte è meglio scegliere i modelli più economici. D’altra parte, si ottiene quello che si paga e in questo caso, vi consiglio di dare un’occhiata al KitchenAid Artisan Series Stand mixer, che è una delle lavastoviglie meno costose disponibili sul mercato. Se si tiene conto del prezzo dell’elettrodomestico, insieme al fatto che fa un ottimo lavoro, si può capire perché il prezzo più basso è il punto di partenza della maggior parte delle persone. Se si vuole pagare di più per il vostro elettrodomestico da cucina, si può sempre andare con il modello top di gamma come quelli della GE o Whirlpool, ma che sicuramente si somma.
Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.
Quando si guarda il mixer KitchenAid Artisan, una delle cose più belle è che ha diverse impostazioni per tutto ciò che è necessario fare in cucina. Ad esempio, se si desidera lavare pentole o padelle più grandi, è sufficiente impostare le impostazioni sulla pentola o padella di grandi dimensioni che si desidera ottenere pulito. Inoltre, consente anche di preriscaldare l’acqua in modo da non doversi preoccupare di far scorrere l’acqua calda per il bucato o le stoviglie prima che sia stata riscaldata. Questo aiuta a risparmiare tempo ed energia, che è qualcosa che ogni casa dovrebbe cercare di ottenere di più.
Un’altra caratteristica che amo del mixer KitchenAid Artisan Series Stand è che ha un timer incorporato che vi ricorderà quando è il momento di pulire la lavastoviglie, quando è il momento di provarla, e anche quanto tempo durerà. Questo mi aiuta perché posso controllare la macchina prima di andare a letto e mi aiuta ad assicurarmi di avere tutti i piatti e gli oggetti lavati pronti prima di alzarmi la mattina. Inoltre, questo timer mi ricorda anche di mettere la lavastoviglie il più basso possibile prima di accenderla per ottenere la migliore pulizia possibile. Il punto è che prendendo il tempo di considerare tutte queste opzioni quando si sta cercando di acquistare un elettrodomestico per la vostra cucina, si sta assicurando che si sta acquistando l’apparecchio giusto per le vostre esigenze e che sarete felici con esso per gli anni a venire.