Sbattitori elettrici: i migliori articoli del 2020, con o senza ciotola

Non è come un robot o un’impastatrice, ma nel suo piccolo è perfetto per lavoretti rapidi ed efficaci in cucina, come montare gli albumi, la panna o altri composti dolci o salati, in più ha il grande vantaggio di costare molto di meno, con varianti di prezzo a seconda della qualità del prodotto, basico o professionale. Parliamo dello sbattitore o frullino elettrico, ottimo per sbrigarsi in cucina nella preparazione lampo di micro-impasti e basi per pizze, dolci e salse di contorno. Se volete un buon modello potete trovare ottimi spunti di scelta in questo articolo sui migliori sbattitori elettrici del 2020. Che preferiate modelli manuali o con ciotola incorporata, il risultato è garantito, con la possibilità di scegliere fra modelli più o meno accessoriati.

Fra i migliori articoli in commercio, abbiamo individuato qualche proposta, fra le più innovative, come gli sbattitori elettrici Electrolux, forti di un brand che non ha bisogno di presentazioni, con un’ampia gamma di sbattitori elettrici con ciotola in acciaio incorporata e un motore da 450 watt. La versatilità di questi apparecchi si esplica, in particolare, nella velocità 5+1 delle impostazioni selezionabili, in più ad arricchire la confezione c’è un ricco kit di accessori che include fruste, uncini per l’impasto e una ciotola separata della capienza di 3 litri e mezzo. Non saranno i modelli più economici sul mercato, ma gli sbattitori elettrici Electrolux si distinguono oltre che per la grande efficienza anche per un design accattivante e moderno, caratterizzato da specifiche costruttive e materiali di prima scelta.

Altrettanto prestazionali i modelli Moulinex, anche questi sbattitori elettrici provvisti di ciotola, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, caratterizzati dalla potenza di un motore da 500 watt a 5 velocità e ciotola della capienza di 3 litri. Il prezzo modico è legittimato dalla qualità dei materiali, tutti in plastica, fatta eccezione per i ganci e le fruste che sono in acciaio inox. Se, invece, cercate un buon sbattitore elettrico senza ciotola a un prezzo onesto, ben sotto i 100 euro, potete trovarlo a casa Bosch, brand leader nella produzione di elettrodomestici, compresi sbattitori elettrici di robusta costituzione e prestanti sul campo.

Author Image
admin