Facebook E-mail RSS
Home » partecipa » partecipa alle nostre attività
Ingegneria Senza Frontiere è un’Associazione di Volontari, il livello di partecipazione è soggettivo ed eterogeneo, quel che conta è la volontà di partecipare, la serietà ed il rispetto del tempo altrui.

Volontari Ingegneria Senza Frontiere - Cosenza

I nostri incontri si svolgono due volte al mese, in settimane alternate e nell’orario più comodo per i partecipanti. I temi delle nostre assemblee sono legati alle attività che stiamo svolgendo, ai progetti attivi, agli aggiornamenti delle altre ISF italiane, ed altro. Cerchiamo sempre di arricchire i nostri incontri con riflessioni sui contenuti e sulle tematiche che ci fanno crescere, questo è ciò che contraddistingue la nostra Associazione. Inoltre non manca il lavoro operativo, burocratico e contabile. Esempi di lavoro operativo sono l’organizzazione di eventi caratteristici, eventi di formazione o sensibilizzazione, gli incontri nazionali, o ancora la gestione stessa di questo sito o la cura della nostra pagina Facebook, sulla quale ti invitiamo a cliccare Mi piace se non l’hai ancora fatto.

Gli incontri sono sempre aperti a tutti.

 
Cerchiamo nuove persone interessate a diventare soci volontari, interessate nel tempo a diventare membri del Consiglio Direttivo ricoprendo cariche come quella di Presidente, Tesoriere, Segretario. Ingegneria Senza Frontiere è un’Associazione Orizzontale, ricoprire una carica associativa è l’occasione per responsabilizzarsi e responsabilizzare, formarsi e formare. E’ possibile diventare soci volontari se si decide di partecipare attivamente alle iniziative della nostra associazione. Perché dovresti scegliere di farlo? Scoprilo qui!

Se invece ci segui da lontano puoi scegliere di sostenerci diventando semplicemente socio sostenitore.

Per saperne di più sulle nostre attività dai un’occhiata alla sezione Attività di questo sito, e leggi la nostra carta dei principi

Seguici su Facebook per sapere quando uno dei nostri volontari sarà presente nella nostra sede per rispondere alle tue domande, oppure puoi scriverci all’indirizzo info@isfcosenza.it, un nostro socio sarà lieto di risponderti via mail.