Quindi hai deciso di investire in un foam roller per uso domestico? Potresti essere interessato a sapere come usare il foam roller e come fare il miglior uso dell’attrezzatura, sia per la sicurezza e il comfort tuo e di coloro che potrebbero usarlo. Con un po’ di pratica sul foam roller a casa avrai presto gambe lisce come la seta ad ogni corsa e aiuterai ad evitare lesioni inutili. Molti corridori che hanno usato il foam roller per uso domestico per diversi mesi riferiscono che c’è un notevole miglioramento nella meccanica delle loro gambe come la tenuta e la flessibilità, per non parlare di meno dolore quando atterrano da un salto. La cosa migliore che puoi fare per te se vuoi imparare ad usare il foam roller in modo efficace è leggere il più possibile sul modo corretto di usare la macchina in modo da non metterti a rischio di lesioni.
Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito.
Uno degli aspetti più importanti di come utilizzare correttamente un rullo di schiuma è assicurarsi che si sta utilizzando in una zona ben ventilata, questo aiuterà a ridurre le possibilità di qualsiasi irritazione della pelle o reazioni allergiche. Quando si usar la prima volta la macchina dovrebbe sembrare relativamente pesante, e si dovrebbe essere in grado di rotolare la macchina senza molta fatica, ma ad ogni momento è il momento di portare a buon fine l’esercizio provando a fare in modo di assimilarne la portata e la tecnica. Questo può significare mettere una mano dietro la maniglia del rullo e l’altro sul fondo, permettendo l’unità di laminazione schiuma di sedersi sopra entrambe le mani. Fare attenzione a non mettere il rullo sotto un tavolo o qualsiasi altra superficie piatta come può cadere e diventare danneggiato.
Alcune macchine possono anche essere regolate per consentire diversi livelli di altezza e larghezze che possono essere utili per incoraggiare una migliore postura durante la corsa. Un altro aspetto da considerare quando si impara a utilizzare un rullo di schiuma in modo sicuro è la tenuta del rullo. La tenuta del rullo è la distanza tra la parte anteriore del rullo e la parte posteriore del rullo. Quando si utilizza questa macchina, è necessario assicurarsi che la tenuta del rullo è comodamente confortevole per voi e che non sia non è troppo stretto o allentato. Se la tenuta del rullo è troppo allentata allora l’unità può iniziare a causare dolore, se la tenuta del rullo è troppo stretta può impedire che l’aria sia consentito attraverso la schiuma e quindi rallentare o fermare la velocità del rullo.